Monica Galè wedding planner

Monica Galè è stata inserita tra i migliori wedding planner di Torino!

Ebbene si, ZANKYOU mi ha conferito questo importantissimo riconoscimento che mi onora, mi riempie di gioia e costituisce per me un’importante ricompensa per tutti gli sforzi fatti in questi anni.

In ogni matrimonio o evento che organizzo metto tutta me stessa: la mia professionalità, l’amore e la passione per questo magnifico lavoro. Ed essere annoverata oggi tra i migliori wedding planner di Torino è per me davvero un grande privilegio.

zankyou

Cos’è Zankyou?

Zankyou è un portale nato nel 2007 con lo scopo di supportare gli sposi nell’organizzazione del matrimonio. Grazie a Zankyou gli sposi possono organizzare nel migliore dei modi il matrimonio: a partire dalla cerimonia fino al viaggio di nozze. Il tutto in pochi click!
Zankyou fornisce agli sposi anche consigli indispensabili per organizzare un matrimonio perfetto: informazioni sulla cerimonia, i dettagli delle location, gli hotel consigliati, dove parcheggiare, come gestire gli spostamenti ed ovviamente i migliori wedding planner d’Italia.

L’articolo “I migliori wedding planner di Torino”:

Vi riporto di seguito la mia intervista. Se invece volete leggere l’articolo completo, seguite questo link:

https://www.zankyou.it/p/la-guida-ai-migliori-wedding-planners-di-torino

“Monica si definisce un’amante del controllo in tutte le sue sfaccettature, esigente quando sceglie la sua squadra, sia per quanto riguarda lo staff interno che i fornitori esterni.

Dice di se stessa: ”amo ascoltare più che parlare, mi piacciono la concretezza e la lealtà, molto spesso divento la migliore amica della sposa… un’amicizia che dura anche dopo il matrimonio. Mi piace proporre il ricercato con l’attenzione al buon cibo, sollevo da ogni pensiero la coppia di sposi che mi affidano il loro giorno più bello.”

Tra i servizi a vostra disposizione troverete anche la possibilità di un Wedding Luxury bio-green: per te che ami il biologico e vuoi conoscere tutte le fasi di produzione e raccolta dei prodotti bio che, insieme ad un’accurata selezione dei migliori vini, saranno protagonisti del menù nel giorno del tuo matrimonio. Un’esperienza unica da condividere con i tuoi ospiti, arricchita dalla possibilità di scegliere tra le location più belle del territorio piemontese e d’Italia”.

Visitate il mio sito web per conoscermi meglio: https://www.monicagaleweddingandevents.com/

I migliori wedding planner di Torino
I migliori wedding planner di Torino

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.